Google invia regali misteriosi a coloro che hanno trovato tutti i 151 Pokémon

Vi ricordate quando quasi un mese fa, per il Pesce d’Aprile, Google aveva lanciato la sfida tramite Google Maps per catturare tutti i 151 Pokémon? Ebbene, ci sono delle novità!

Screen-Shot-2014-04-30-at-13.16.29

Per quelli che non stavano seguendo la sfida Pokémon Challenge, ecco come funzionava: gli utenti dovevano semplicemente caricare Google Maps sul loro dispositivo e toccare un pulsante per prenderne parte, poi usare buona parte del tempo per cercare nella mappa per trovare Pokémon nascosti. Essi erano in posti casuali in tutto il mondo, e probabilmente ci sarebbe voluto un bel pezzo per trovarli tutti.

Non è chiaro quante persone attualmente hanno completato la sfida, ma chiaramente qualcuno ce l’ha fatta. Google li sta attualmente contattando via Google+ e fornendo loro, tramite un link, un documento su Goodle Drive dove possono fornire il proprio indirizzo e altre informazioni per ottenere un regalo gratuito.

I vincitori devono fornire prova di aver completato la sfida, dimostrando il luogo in cui hanno trovato Mew, il 151esimo Pokémon, che appare soltanto dopo che gli altri 150 sono stati trovati.

nexusae0_2014-04-30-01_22_11-Pokemon-Master-Rewards_thumb

Una volta che Google ha verificato i dettagli del vincitore, egli riceverà una regalo a sorpresa gratuito entro 4-6 settimane. Nessuno ha la minima idea di cosa potrebbe essere il regalo – che è l’idea di una sorpresa misteriosa – ma conoscendo Google, sarà qualcosa di impressionante.

Voi avete trovato tutti i 151 Pokémon? E se si, avete ricevuto un messaggio da Googlea proposito di ricevere un regalo gratuito? Fatemelo sapere nei commenti.

[via]