Apple lancia la nuova sezione mensile dell’App Store, evidenziando le migliori app, giochi e aggiornamenti

Apple ha appena lanciato la sezione “Il Meglio di Aprile” nell’App Store, includendo le migliori nuove app, gli aggiornamenti e i giochi del mese appena passato.

best_of_april

Nella parte superiore, la nuova sezione mette in evidenza le “Migliori App & Giochi”, con sezioni separate sia per l’iPhone che per l’iPad. Per l’iPhone, Apple ha scelto l’app NYT Now del The New York Times ed il gioco di avventura basato sulla fisica Leo’s Fortune, mentre L’app ufficiale iOS di Comedy Central e Hearthstone: Heroes of Warcraft sono state scelte per iPad.

Inoltre sono incluse le proporte per “Giochi Meravigliosi” e “App Incredibili”, che presentano le applicazioni nuove ed aggiornate di recente come ad esempio Monument Valley, SpeakaZoo, Hitman GO e Union.

E’ probabile che Apple aggiorni periodicamente questa sezione con una nuova collezione di app ogni mese, e si unisce alle sezioni evidenziate dell’App Store quali “App della Settimana” e “Scelte della Redazione”. Apple ha anche lanciato la sezione “La Vetrina dei Giochi Indie” il mese scorso.

[via]