Apple ha acquisito LuxVue Technology, una compagnia che sviluppa display a basso consumo basati sulla technologia micro-LED per i prodotti tech di consumo.

luxvue-86086240

LuxVue era riuscita a rimanere abbastanza tranquilla negli ultimi anni, e ciò che sappiamo è che l’azienda sviluppa a basso consumo, display basati su micro-LED per l’elettronica di consumo. Abbiamo sentito che Apple ha acquisito l’azienda per aggiungerla alla loro “area” di innovazioni hardware.

LuxVue Tecnology, precedentemente conosciuta come Papierlos Corporation, è stata fondata nel 2009 ed è stata menzionata nelle news un paio di volte nel corso della raccolta di 43 milioni di dollari di finanziamento da Kleiner Perkins e altri, ma è per la maggior parte è rimasta tranquilla durante lo sviluppo della prossima generazione di tecnologia micro-LED. L’azienda non ha condiviso molti dettagli su ciò a cui stanno lavorando, ma ha un numero di brevetti per la sua tecnologia micro-LED a basso consumo che potrebbe potenzialmente offrire la migliore durata della batteria, pur mantenendo la luminosità dello schermo rispetto alle tecnologie display tradizionali.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone