Vinci 3 copie dell’applicazione Fare soldi su internet. Il contest si chiuderà giorno 4 Maggio. Dettagli applicazione all’interno di questo post.

Descrizione:

Come è possibile fare i Soldi Online? Ecco la guida pratica che hai sempre voluto. La guida contiene solo il meglio di Internet.

Introduzione
Nella guida verrà utilizzato un linguaggio semplice e diretto.

Requisiti di base
Il sistema illustrato per guadagnare è pensato per tutti gli utenti Internet che hanno un computer e una linea veloce senza altre pretese tecniche

Sistemi
Sono illustrati i migliori sistemi per fare soldi e poi viene portato avanti per tutta la guida il migliore già sperimentato e consolidato con successo dall’autore.

Quanto si guadagna
La guida spiega quali sono i margini di guadagno e il concetto di rendita mensile che potrà migliorare la tua vita

Autore
L’autore della guida ha oltre 15 anni di esperienza su Internet e presenta solo i consigli migliori su come guadagnare online.

Le informazioni contenute spiegano perchè creare un sito web, come fare per crearlo (sia tecnicamente, sia da un punto di vista di marketing e strategia), quali sono i requisiti di base per guadagnare un piccolo stipendio extra su internet, come inserire contenuti in un sito web, come guadagnare con pubblicità ed affiliazioni, come migliorare il traffico, come fidelizzare i clienti e come aprire una partita IVA.

Questo libro contiene alcune informazioni utili e dei consigli pratici, che torneranno utili soltanto se siete alle prime armi e non conoscete nulla, o quasi, sulle dinamiche dei siti web.

Istantanea iPad 1

Come partecipare:
Per poter partecipare, a questo contest, e quindi vincere l’applicazione/game in questione, è necessario commentare una sola volta quest’articolo, con la classica dicitura “Partecipo”!
I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.

Se non volete aspettare il contest, potete scaricare Fare soldi su internet a 0,79€ da questo link.

VINCITORI:

emanuela
max
Vulcan

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone