Secondo un rapporto della pubblicazione finanziaria di Taiwan “The Commercial Times”, il fornitore di Apple, Pegatron, ha riferito di aver ricevuto l’ordine di fare il 15% dei nuovi iPhone 6 con una dimensione del display di 4.7 pollici.

iPhone-6-dummy-2

Il rapporto dice che Pegatron produrrà 50 milioni di iPhone totali nel 2014, che sarà composto di iPhone 4S, iPhone 5c e iPhone 6. Questo denota come la società di produzione iPhone è cresciuta del 40% rispetto allo scorso anno, quando ha prodotto 35 milioni di smartphone.

Pegatron si è preparata per la produzione dell’iPhone 6 con l’assunzione di più personale per soddisfare la domanda, insieme con la costruzione di una nuova fabbrica a Kunshan, che si trova al di fuori di Shanghai.

Recentemente, ci sono state numerose ricostruzioni di modelli che dovrebbero rappresentare la prossima generazione di iPhone, che mostrano un design più sottile, uno schermo più grande, lo spostamento del tasto sleep sul lato destro e un flash eventualmente rinnovato.

L’analista Ming Chi Kuo, ha già affermato che, secondo lui, la Apple avrebbe prodotto un iPhone 6 da 4,7 pollici che potrebbe debuttare nel terzo trimestre di quest’anno.

Nel mondo, si pensa già che Apple lancerà il prossimo iPhone nuovamente in autunno, nel segno di una timeline simile allo scorso anno. Sono i dettagli che in realtà non conosciamo, a parte le voci che sarà un modello più grande e con un nuovo e più sottile design.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone