Secondo le più recenti relazioni dei media Taiwanesi, l’iPhone 6 potrebbe essere rivelato nel mese di Agosto, non a Settembre.

apple-iphone-6-concept

Secondo queste voci, il più piccolo modello, da 4,7 pollici, potrebbe essere disponibile per l’acquisto nel mese di Agosto, con la versione più grande da 5,5 pollici che dovrebbe andare in vendita nel mese di Settembre, mese in cui la maggior parte dei rumor avevano originariamente previsto il lancio.

Come abbiamo riportato in precedenza, il prossimo iPhone sarà probabilmente disponibile in due versioni, ognuna con una schermata diversa dimensione maggiore rispetto agli attuali iPhone 5s da 4 pollici. Entrambi i telefoni saranno caratterizzati da display in zaffiro, che Apple ha recentemente iniziato la produzione in Cina usando vetro zaffiro elaborato presso il nuovo impianto in Mesa, AZ (Arizona).

I nuovi telefoni sono inoltre attesi con una nuova versione del software iOS di Apple, che sarà annunciato molto probabilmente al WWDC di Giugno. Il nuovo software sarà caratterizzato da una nuovissima applicazione focalizzata sulla salute e il fitness chiamata Healthbook. Altre modifiche includono un’autonoma app iTunes Radio, una migliore mappatura e dati di transito, nuovi strumenti di sviluppo di iCloud, novità a Centro di notifica e messaggi, e molto altro.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone