Per coloro che pensano che Apple possa “abbandonare” Samsung per sempre, dopo aver vinto le cause in tribunale per violazione dei brevetti, si sbaglia. Ecco perché!

892378-new-apple-ipad-640x3601

Quando si tratta di iPad, Apple fa più affidamento su Samsung che mai, secondo un nuovo rapporto che suggerisce che il gigante tecnologico della Corea del Sud è diventato il più grande fornitore di display per iPad nel primo trimestre del 2014.

Lo status di Samsung come maggior fornitore di display per iPad significa che ha spedito circa 5,2 milioni di unità di pannelli da 9,7 pollici con una risoluzione di 2.048 × 1.536: pari all’enorme 62% delle spedizioni totali di display con questa dimensione e risoluzione, che viene utilizzato da Apple per l’iPad Air e iPad con display Retina.

LG Display, che è anche un importante fornitore di display per Apple, ha visto la sua quota di quel display formato/risoluzione caduta dal 61% al 38% nel quarto trimestre del 2013.

E non è tutto. Nonostante il ruolo previsto di Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) come fornitore del processore di serie A di nuova generazione per Apple, Samsung non è ancora fuori dalla corsa – e Apple potrebbe ancora reperire il suo cosiddetto processore A8 dal gigante tecnologico Coreano, insieme ad altri processori oltre il A8.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone