Torniamo ancora una volta a parlare di iPhone 6 e lo facciamo attraverso una serie di immagini leaked che stanno facendo il giro del web in queste ora. Ma non sono le solite immagini. Le foto provengono come spesso avviene in questi casi da un produttore di custodie, ma questa volta di fronte non abbiamo il design in stile iPod Touch che abbiamo imparato a conoscere e che ci ha fatto sognare un iPhone 6 rinnovato in tutto e per tutto, ma bensì un design che si avvicina moltissimo a quello di iPhone 5 e 5S.

gsmarena_001-4

Dalla foto si capisce subito che il case non può essere per iPhone 5, visto che è molto più sottile, ed inoltre la larghezza e l’altezza sono completamente differenti. Dentro la custodia sono stati inseriti dei mockup, dei render ovviamente non ufficiali di quello che dovrebbe essere iPhone 6, un device che dall’immagine sarà più sottile, più largo e più lungo confermando il display da almeno 4.7″.

Ma la verità dove sta?

iPhone 6 sarà come fino ad ora siamo stati abituati a vederlo o come è invece rappresentato in questa foto?

A nostro avviso, come spesso capita, il produttore di custodie ha pensato bene di farsi una bella pubblicità gratuita, consapevole del fatto che una foto del genere avrebbe sicuramente fatto clamore. iPhone 6 per noi sarà completamente diverso, simile a come fino ad ora lo abbiamo sempre visto. Pensate a questo: tutti dicono che sarà diverso e simile all’iPod Touch, mentre solo questo rumors vede un design che ricorda ancora iPhone 5S e 5.  A chi credere dunque?

La risposta ci sembra abbastanza scontata…

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone