Apple, durante il WWDC 2014, del 2 giugno, annuncerà l’introduzione della riproduzione audio ad alta definizione, in iOS 8, a fianco della nuova versione dei suoi auricolari In-Ear, in collaborazione con Beats Electronics.

Schermata 2014-05-13 alle 16.45.15

In un rapporto del mese scorso, viene confermata l’intenzione di Apple, nell’annunciare il download di musica ad alta fedeltà e qualità, su iTunes Store, che dovrebbe avvenire durante il a Worldwide Developers Conference di quest’anno (WWDC 2014). Il post ritiene che Apple permetterà, solo a chi possiede iOS 8, di scaricare musica in una qualità superiore all’attuale.

Attualmente, l’archivio musicale, su iOS 7, non può riprodurre file audio a 24 bit, che contengono una frequenza di campionamento di oltre 48 kHz. Molte applicazioni, come Spotify, sono in grado di riprodurre file musicali ad una qualità superiore a quella di Apple, ecco perché, la società di Cupertino, vuole porre un divario tra le app e iTunes Store.

Infine, la relazione rileva che Apple sta lavorando ad una nuova versione dei suoi auricolari in-ear, per ospitare appunto la riproduzione audio di alta qualità.

Le cuffie dovrebbero essere potenziate grazie all’ultimo accordo con Beats Electronics, anzi, più che accordo, direi acquisto in soldoni.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone