Facebook aggiunge la funzione “Chiedi / Ask” che ci permetterà di litigare più spesso sul social

Facebook ha da poco aggiunto la funzione Chiedi Ask, utile a farci litigare per bene su Facebook, e rendere la nostra permanenza sul social ancora attiva, per qualche anno.

facebook_questions_

In sostanza funziona così…

Nei profili delle persone che sono Impegnate, Fidanzate Ufficialmente, in una Relazione Aperta, Vedove ecc, Facebook ha escogitato una mossa subdola, per permetterci di usare ancor di più il social. Verrà aggiunto un tasto, che nel sito italiano si chiamerà Chiedi, che sarà posto accanto allo stato sentimentale. Ogni persona, amica o non, potrà chiedere le motivazioni del suo stato, alla persona a cui ne farà richiesta.

Ovviamente potete già immaginare quante coppia litigheranno per questo, e quante persone romperanno le scatole ad altre.

Ma c’è anche un doppio fine, la pubblicità mirata. Sapendo la situazione sentimentale, Facebook può inviarvi pubblicità personalizzate, in base alle esigenze che avete in quel determinato momento., Mi spiego meglio. Se siete impegnati, sicuramente non vi interesseranno pubblicità di siti di incontri online, o se non lo siete vi interesseranno no? Ecco, Facebook farà proprio questo!

Divertitevi, e rovinate i vostri rapporti ancor di più, con la nuova funzionalità di Facebook Chiedi.