Apple prepara l’espansione nel nuovo Sunnyvale campus di 290.000 metri quadrati

ssjm0521apple

Un nuovo rapporto rivela che Apple sta progettando di espandere le sue operazioni a un nuovo campus a Sunnyvale, CA. Con i suoi 290.000 metri quadrati, il Sunnyvale Crossing è un po’ più piccolo rispetto ai 350.000 metri quadrati della precedente espansione di Apple (anche se ha un edificio in più rispetto alla precedente espansione).

Apple è attualmente in fase di costruzione con la nuova sede “astronave”, che dovrebbe essere completata entro il 2016 e aiuterà ad alleviare alcune delle necessità di questi campus esterni e consentire alla società di portare  una parte più grande del suo team aziendale insieme in un unico luogo. Tuttavia, il contratto di locazione su questo nuovo spazio è riferito da qualche parte tra 7-10 anni, quindi è probabile che Apple prevede di continuare a utilizzare lo spazio ancora per un bel po’ di tempo.

Sunnyvale è anche la sede di 285.000 metri quadrati dell’ex quartier generale di Palm, il cui rivale Google sta progettando di assumere come un’estensione del proprio spazio di uffici. Altre foto del nuovo campus Apple sono qui sotto.

ssjm0521apple

ssjm0521apple[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone