Il vettore tedesco Deutsche Telekom ha riferito ai suoi rappresentanti di call center, per invogliare i clienti a rimanere con il provider wireless, che il tanto atteso iPhone 6, verrà lanciato lancio a metà settembre.

ee

 

In particolare, i rappresentanti di Deutsche Telekom sostengono che il prossimo iPhone di Apple sarà in vendita il 19 settembre, secondo apfelpage.de. Mentre è improbabile che Apple abbia detto al vettore o comunque ad uno dei suoi partner, una specifica data di lancio fino a questo punto in anticipo, la data è coerente con i recenti lanci di Apple, il che rende tutto un’ipotesi plausibile.

Apple lancia storicamente i suoi nuovi modelli di iPhone di venerdì  e il 19 settembre di quest’anno non cade in quel giorno della settimana. Inoltre, Apple ha iniziato a vendere il suo ultimo smartphone nel corso della stessa settimana dello scorso anno, come iPhone 5S e 5C sono stati lanciati il 20 settembre.

Allo stesso modo, nel 2012 Apple ha reso disponibile l’iPhone 5 il 21 settembre, prima di questo, l’iPhone 4S fu lanciato poche settimane dopo, il 14 ottobre, 2011

Se Apple segue la recente strategia di pianificazione del rilascio, l’azienda presenterà iOS 8 al WWDC della prossima settimana, mentre  iPhone 6  sarà annunciato nel mese di settembre, circa una settimana e mezzo prima che il prodotto sarà in vendita. La Germania è in genere tra i mercati in cui l’iPhone viene lanciato per primo, insieme con gli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, e Regno Unito.

e

 

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone