Ecco ciò che il consumatore medio pensa del presunto design di iPhone 6, probabilmente il più grande mai visto fin’ora!

iphone1

Secondo tutte le voci fino a questo punto, l’iPhone 6 potrebbe essere caratterizzato da alcuni dei più grandi cambiamenti fino ad oggi. La dimensione del display si dice che sarà da 4.7 pollici e, eventualmente, sarà caratterizzato da una scocca ridisegnata che è molto simile alla quinta generazione di iPod touch.

Con tutti questi cambiamenti in mente, cosa pensa il pubblico generale di questo vociferato design di iPhone 6? Lo YouTuber UrAvgConsumer ha ‘colpito’ le strade di New York con uno degli iPhone 6 fittizi simili a quelli che abbiamo già coperto e ha chiesto a degli estranei casuali quello che pensavano del mockup. Il video presenta opinioni contrastanti circa il presunto design, ma per reazione iniziale la maggior parte di tutti era “wow”.

Un paio di citazioni degne di nota erano “sembra un telefono cellulare Samsung” e “in realtà non sembra più un iPhone”. Grazie alle bande posteriori disegnate del mockup, una persona anche detto che gli ricordava l’HTC One M8. Nel complesso, il video fa un grande lavoro di cattura casuale delle prime impressioni del mockup.

Tenete a mente, il design di questo mockup è completamente basato su voci e speculazioni, ma è comunque molto interessante vedere ciò che i consumatori medi pensano della modifica di progettazione drastica che potrebbe essere applicata ad iPhone 6 da Apple.

Guardate il video qui sotto, e fatemi sapere il vostro parere nei commenti!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone