Un analista è andato in Taiwan ed ha portato delle rivelazioni su iWatch: avrà un corpo rotondo ed esisterà in differenti modelli!

moto360

L’analista Brian Blair di Rossenblatt Securities sta citando fonti della catena di fornitura in Taiwan nel dire che l’iWatch ha un display rotondo, ed è simile nel design allo SmartWatch Moto 360  di Motorola, mostrato nell’immagine sopra, ma con un profilo più sottile, riferisce Business Insider.

Secondo le sue fonti della catena di fornitura, l’ iWatch avrà un ‘viso’ rotondo. Molte persone si aspettavano di avere un ‘viso’ rettangolare, ma le fonti di Blair gli dicono che sarà rotondo, come un normale orologio …

In primo luogo abbiamo riportato indizi che Apple era riuscita a combinare sensori multipli in un unico chipset al fine di ridurre le dimensioni dello SmartWatch, suggerendo che è credibile parlare di un profilo più sottile.

Blair dice che ci sarà più di un modello, forse uno per gli uomini, uno per le donne, rispecchiando le precedenti voci abbozzate sui modelli da 1,3′ e 1,7′. Queste voci hanno avuto maggiore credibilità quando l’analista (generalmente affidabile) di KGI Research, Ming-Chi Kuo, ha anche detto l’iWatch sarebbe stato venduto in due dimensioni.

A differenza di precedenti relazioni secondo cui l’iWatch era già in produzione, Bair afferma che l’orologio dovrebbe entrare in produzione “intorno a Luglio/Agosto”. Era già stato suggerito che l’orologio potrebbe andare in vendita nel mese di Agosto/Settembre. Non ci aspettiamo che l’iWatch faccia fisicamente la sua apparizione al WWDC.

L’iWatch è destinato a svolgere un ruolo chiave nell’app Healthbook di Apple, ed in merito a ciò un analista ha ipotizzato che il suo costo possa essere sovvenzionato dagli assicuratori sanitari a causa della sua attenzione prevista in materia di salute e fitness.

Motorola non ha dato una specifica data di lancio per il suo SmartWatch Moto 360 ontante Android, dicendo solo che sarebbe stata rilasciata “in estate”. Il video teaser della società per l’orologio può essere visto qui sotto.

Video

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone