L’analista di KGI, Ming -Chi Kuo ha fatto un paio di previsioni su quello che potremmo vedere in futuro da Apple. Secondo una nuova ricerca di KGI, Apple potrebbe rilasciare versioni più economiche di iMac e iPhone 5s durante la WWDC del prossimo 2 giugno.

ip

 

Nuovi riferimenti di un nuovo iMac sono comparsi in un OS X developer preview, probabilmente indicando il rilascio imminente di un nuovo modello, probabilmente più economico. Le vendite di iMac stanno leggermente calando ultimamente e forse Apple ha pensato che rilasciando un modello più economico, le vendite potrebbero risollevarsi. Un altro dispositivo che secondo l’analista di KGI verrà rilasciato in una versione più economica sarà iPhone 5S da 8 GB nei paesi emergenti per far aumentare le vendite, un po’ come Apple ha fatto qualche mese fa con iPhone 5C da 8 GB.

Iphone 5S da 8 GB, risulta un po’ improbabile ora, visto che Apple lancerà il suo nuovo iPhone il prossimo autunno e solitamente è lì che rende disponibile il modello precedente da 8 GB; non ci rimane che attendere lunedì per scoprire quali novità Apple ci ha riservato!

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone