Apple sta lavorando su una moltitudine di progetti in fase di sviluppo, ovvero su dei prototipi, che vanno dallo scontato al fantascientifico, secondo l’analista di Jefferies, Peter Misek, che suggerisce che i prototipi stanno “galleggiando nell’aria”, all’interno della catena di fornitura asiatica.

iwatch-concept-nike

In una nota di ricerca agli investitori, Misek descrive diversi prototipi in attività, tra cui una iTV con schermo in 4K, che viene controllare dai gesti, ma anche con Siri, insieme ad un MacBook Air TouchScreen, ed un iPhone OLED.

Contrariamente ai timori degli investitori, la catena di fornitura pensa che l’innovazione di Apple potrebbe essere in fase di accelerazione, nel 2014. C’è un numero di prototipi maggiore in giro, come un iPhone da 5.5 con schermo OLED da 2K, avente risoluzione da 660ppi; iTV con il pieno controllo dei gesti, controllo vocale con Siri, e schermo da 4K; MacBook Air in esecuzione sul processore Apple A8, con schermo TouchScreen; Vari prototipi di SmartWatch, con schermi curvi, compresi di apparecchi sanitari e moduli di autenticazione per il pagamento in mobilità.

Mentre alcuni di questi prodotti, come i prototipi SmartWatch suono plausibili, alcuni, come l’iPhone pieghevole, sembrano quasi fantascienza.

Dato l’impegno di Apple mostrato quest’anno, per mantenere la segretezza, sembra improbabile che molti di questi prototipi di dispositivi, sono davvero disponibili nella catena di fornitura asiatica. Apple mantiene un laboratorio di design molto esclusivo, per i suoi prodotti prototipi, che sono probabilmente prodotti in piccole quantità, dai partner di produzione.

iWatch verrà quindi presentato giorno 2 giugno al WWDC 2014? Che ricordiamo sarà in diretta esclusiva video live, interamente in lingua italiana, solo su AppleZein.net, al link: live.applezein.net.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone