Gli analisti e gli investitori di Wall Street, non sembrano troppo entusiasti dell’acquisizione di Beats by Apple

A giudicare da una carrellata di dichiarazioni su The Wall Street Journal, gli analisti e gli investitori sembrano non condividere l’entusiasmo per l’acquisizione di Beats espressa da Tim Cook e Eddy Cue.

Wall Street

 

Mentre Cook si è detto “entusiasta su questo nuovo capitolo della nostra storia” e Cue crede che “combinando le due aziende aiuterà la musica a crescere di nuovo,” Wall Street è più scettico.

Diversi azionisti ed analisti hanno espresso la propria opinione sull’acquisizione di Apple, la maggior parte dice di essere contrario a questo affare, in quanto sono stati spesi una marea di soldi per niente; altri non riescono a trovare una connessione tra Apple e Beats, chiedendosi cosa potranno mai fare insieme; altri ancora invece pensano che questa unione possa far nascere un nuovo servizio streaming per la musica, che potrà diventare di grande spessore.

Ma quali saranno i veri piani che ha in mente Apple? Sicuramente qualcosa di grande, se no non avrebbe mai fatto un passo così importante investendo così tanto denaro; non ci rimane che aspettare e vedere cosa ci riserverà Apple, magari anche gli azionisti cambieranno le loro opinioni a riguardo!

[via]