I dati di vendita degli ultimi anni, fanno capire che Apple è destinata a crescere sempre più. Le vendite di iPhone 5S hanno superato ogni cifra immaginabile, ed ogni guadagno immaginabile per Apple. Detto questo, ci sono un sacco di indicazioni utili, che ci permettono di capire che, iPhone 6, avrà la corona di smartphone, ancora una volta, quest’anno.

iphone-6-concept-2

Gli analisti di telefonia mobile, di ricerche di mercato, Kantar, hanno fornito alcune prove a riguardo.

Apple è nota per la sua incredibilmente alta fidelizzazione dei clienti, e l’ultimo studio di Kantar ribadisce che i proprietari di iPhone, sono un gruppo difficile da influenzare.

L’azienda ha intervistato dei possessori di iPhone, negli Stati Uniti, e ha scoperto che, tra coloro che hanno intenzione di acquistare un nuovo telefono cellulare, entro i prossimi 12 mesi, l’88% comprerà iPhone 6 .

Samsung è la più grande rivale di Apple, e la società ha fatto enormi progressi negli Stati Uniti, dove la fedeltà del cliente è il massimo punto di riferimento per il mercato. Secondo lo studio di Kantar, il 76% dei possessori di un telefono Samsung, che hanno intenzione di cambiare dispositivo, entro 12 mesi, ha intenzione di riprendere un altro Smartphone Samsung.

Quindi potenzialmente Apple guadagnerebbe ancora utenza, sottratta a Samsung, con l’arrivo di uno schermo, anche sol0 leggermente più grande.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone