In questo momento circola in rete una notizia bomba che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di leggere. iPhone 6 potrebbe essere presentato al WWDC e a dimostrarlo c’è un mini video “rubato” durante le prove del keynote che come sapete si svolgerà il giorno 2!

video-iphone-6-wwdc14

A dare la notizia e far trapelare il video non un portale qualunque ma bensì Nowhereelse che solitamente con i rumors e le indiscrezioni provenienti da Cupertino ci ha sempre preso nella quasi totalità dei casi; ed in effetti da tempo si vociferava sottovoce che iPhone 6 avrebbe potuto debuttare proprio al WWDC 2014.

Di seguito il video in questione dove per pochi secondi si vede un iPhone 6 nella sua parte posteriore e di profilo, somigliante moltissimo ai rumors e ai concept usciti fino ad oggi.

9to5Mac ha dichiarato che si tratta di un clamoroso fake; il noto portale americano ha ricevuto notizia che il video è stato caricato da un ragazzo con l’intenzione ben precisa di creare un video fake dalle migliaia di visualizzazioni.

Vi ricordiamo che trasmetteremo il nostro live streaming in diretta con traduzione simultanea in italiano del keynote al seguente indirizzo:
live.applezein.net
Non mancate!
[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone