Apple presenta una rinnovata app Foto per iOS con l’editing condiviso tra tutti i dispositivi!

Schermata da 2014-06-02 21:03:26

Apple ha appena annunciato alcune modifiche al modo in cui iOS gestisce le foto che si spera renderà le cose molto più convenienti per gli utenti. iOS 8 sarà disponibile con una nuova app Foto che consente agli utenti di accedere a tutte le foto che hanno preso in tutti i loro vari dispositivi. Non sono solo le immagini stesse sia ; la nuova applicazione potrà anche condividere e modificare gli stati , in modo da poter modificare l’immagine sul vostro iPhone , poi tuffarsi nella stessa foto sul tuo iPad , e ripristinare e modificare quelle stesse modifiche .

Purtroppo, questo tipo di ampio stoccaggio non sta per venire gratuitamente. Le foto incontreranno difficoltà nel limite di archiviazione iCloud per gli utenti. I primi 5GB saranno ancora gratuiti, ma gli utenti possono eseguire l’aggiornamento a 20GB per 0,99 dollari al mese, o 200 GB per 3,99 dollari al mese. I piani saranno anche disponibili ad offrire fino a un terabyte di spazio di archiviazione.

Data la nuova funzione “Continuità” presenta Apple è stata appena mostrata, questo potrebbe sembrare un match naturale per iOS e l’integrazione con Mac – ma purtroppo sembra essere solo su iOS per ora. Apple ha annunciato che stava lavorando ad una soluzione fotografica nuovo di zecca per il desktop, ma non sarà disponibile fino agli inizi del 2015.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone