Purtroppo di tanto in tanto può capitare che il nostro amato iDevice, che sia iPad, iPhone, iPod Touch etc…., subisca un danno come per esempio la rottura del display e che per tanto necessiti di una riparazione rapida, economica e sicura. Per risolvere questi tipi di problemi c’è un azienda che da tempo opera con successo nel settore delle riparazioni per prodotti Apple, iRiparo . Noi abbiamo fatto visita al loro store di Catania e visto all’opera le mani esperte di un tecnico specializzato durante la sostituzione di uno schermo su un iPhone 4S.

Schermata 2014-06-03 alle 01.09.11

Prima di farvi vedere il video e delle foto della nostra visita al negozio di Catania vi spieghiamo nel dettaglio come opera iRiparo e quali sono i servizi offerti da questa azienda che da anni soddisfa tutte le esigenze dei propri clienti con professionalità e cordialità.

iRiparo è un’azienda che negli anni ha creato un Franchising di successo e conosciuto da tutti gli amanti del mondo Apple e non solo, punto di riferimento per tutti coloro che necessitano riparazioni e assistenza per smartphone e tablet.

Sul sito di iRiparo, raggiungibile al seguente link, sono disponibili diverse sezioni navigabili che consentono all’utente di ordinare direttamente online la riparazione del proprio dispositivo Apple, con un dettagliato elenco di tutti i servizi offerti ed i prodotti per i quali iRiparo offre assistenza, trovare specifiche parti di ricambio per effettuare autonomamente le riparazioni anche grazie al comodo, economico e pratico Kit Fai da Te, ed infine una sezione dedicata alla vendita di accessoricome custodie, pellicole protettive e caricabatterie. Ordinando la riparazione del dispositivo online si potrà scegliere, al momento del checkout, se effettuare l’intervento di assistenza all’interno di uno dei tanti negozi iRiparo sparsi in tutta Italia o se spedire direttamente il terminale, con il ritiro e la riconsegna del prodotto che possono anche, se l’utente lo desidera, essere organizzati da iRiparo. I servizi offerti comunque non terminano qui, infatti iRiparo consente ai propri clienti che desiderano vendere il proprio iDevice di ottenere, grazie ad una collaborazione con BuyDifferent, una valutazione del proprio usato che verrà corrisposta in euro senza l’impiego di alcun coupon; e nel caso il device risulti essere danneggiato e quindi ovviamente con un valore complessivo minore, iRiparo potrà effettuare la riparazione per ottenere una valutazione maggiore. Come detto per testare con mano la professionalità di iRiparo e vedere come questa importante e nota catena in Franchising lavora, abbiamo fatto visita al loro store di Catania, sito in Corso delle Provincie 125, e ripreso in diretta la sostituzione di un display di iPhone 4S. Operazione effettuata con successo in tempi davvero rapidissimi e con estrema professionalità, grazie all’esperte mani di Enrico, il responsabile del punto iRiparo a Catania.

Ecco una serie di foto scattate all’esterno e all’interno del negozio.

Mentre qui il nostro video, dove vi ricordiamo assisterete alla riparazione dal vivo di un iPhone 4S:

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone