Dopo aver parlato molte e molte volte del nuovo iPhone 4 Bianco ora, grazia a un noto blog Giapponese, riusciamo a vedere anche cosa c’e di nuovo nel modello bianco: il sensore di prossimità e le lenti della fotocamera.

Se il primo particolare era stato da subito notato, il secondo era invece passato del tutto inosservato. Il sensore di prossimità dell’iPhone 4 bianco, seppur lo stesso del modello nero, presenta una “magnitude della luce di incidenza” di dimensione differente rispetto a quella del modello nero. Va anche osservato che i materiali utilizzati per la realizzazione del nuovo sensore risultano diversi da quelli dell’iPhone 4 nero; ecco giustificata la maggior evidenza dello stesso sulla parte frontale dell’iPhone 4 bianco.

Le foto comparative dei componenti dei due modelli sembrano anche indicare che Apple abbia aggiornato le lenti della fotocamera posteriore dell’iPhone 4 bianco. I cambiamenti, seppur minimi, sembrano volti a correggere il problema causato dall’utilizzo del Flash con l’applicazione Fotocamera.

Infine, secondo i test del sito giapponese, l’iPhone 4 bianco risulterebbe 0.2 millimetri più spesso della versione nera, parole che si scontrano con quanto recentemente affermato da Phil Schiller.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone