Secondo l’ analista Brian White, di Cantor Fitzgerald, Apple si sta preparando per la fabbricazione dei componenti dell’ iWatch, che entrerà in produzione entro fine mese.

smartwatch_concept_balogh

L’ analista ha anche espresso la sua convinzione che l’attesissimo SmartWatch di Apple sarà finalmente mostrato nel mese di settembre insieme ad iPhone 6.

Brian White, nel il suo consueto giro in Estremo Oriente, questa volta ha partecipato al Computex, il più grande spettacolo tech Asiatico. Dopo la sua scoperta di accessori di terze parti progettate per il modello da 5,5 pollici di iPhone 6, l’analista è tornato a parlare dell’ iWatch.

Dopo l’incontro con i rappresentanti della Supply Chain di Apple, White ha concluso che la produzione iniziale di componenti iWatch avrà inizio in questo mese, e l’uscita molto probabilmente sarà entro l’autunno.

Data la traiettoria di questa “rampa” e la nostra esperienza analizzando altre “rampe” di prodotti Apple, ci aspettiamo che l’ iWatch possa essere svelato con l’iPhone 6 nel mese di settembre. La nostra ricerca suggerisce che l’iWatch richiede una connessione ad un iPhone, per questo crediamo che i due nuovi dispositivi saranno svelati allo stesso tempo.

All’inizio del mese scorso, un analista di Rosenblatt Securities, ha rivelato che l’iWatch probabilmente avrà un aspetto tondo, ed entrerà in produzione nel mese di luglio o agosto. Un rapporto di aprile, invece, ha rivelato che Apple ha già iniziato a produrre l’iWatch in piccole quantità.

L’ analista Brian White non ha un buon track record quando si tratta di prevedere i piani di Apple. Tuttavia, altre voci, sono d’accordo su un rilascio del dispositivo in un secondo momento.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone