Un nuovo rapporto di una fonte dice che Apple lancerà il suo iWatch in Ottobre e sarà caratterizzato da un Touchscreen OLED curvo e sarà dotato di una funzione centralizzata per gestire le informazioni biometriche degli utenti tramite l’iPhone.

183745-1280

Anche se i dettagli dei servizi devono ancora essere rilasciati, le specifiche per il nuovo prodotto sono in fase di ultimazione, secondo le fonti del settore. Probabilmente utilizzerà un Touchscreen a diodo organico ad emissione luminosa (OLED) curvo e raccoglierà i dati relativi alla salute, come il consumo di calorie, l’attività di sonno, il glucosio nel sangue e livelli di ossigeno nel sangue. Esso consentirà inoltre agli utenti di leggere i messaggi inviati dagli smartphone.

Un produttore di componenti dice alla fonte che Apple prevede una produzione mensile di circa 3-5 milioni di unità, che è superiore a quello totale delle vendite mondiali di dispositivi SmartWatch dello scorso anno.

Come menzionato nel suo keynote WWDC, Apple ha collaborato con la Mayo Clinic e la Cleveland Clinic per sviluppare metodi di analisi dei dati raccolti e la sua applicazione alla gestione della salute.

L’azienda ha anche detto di avere una partnership con Nike. Alcune fonti dicono che le due società hanno probabilmente deciso di integrare i loro servizi nel futuro e che Nike può finalmente tirarsi fuori dal business dei dispositivi per concentrarsi sui servizi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone