[Video] Ringly: collega il tuo anello al tuo iPhone

Ringly si propone di risolvere un problema che hanno molte donne: non sentire chiamate importanti, visualizzare messaggi o le notifiche perché non sentono il device che si trova all’interno della loro borsa.

ringly-pink-sapphire

La soluzione di Ringly appare come un anello alla moda, ma in realtà è un anello intelligente ad alta tecnologia in grado di informare gli utenti dei messaggi in arrivo, delle notifiche, delle telefonate e di altro ancora.

L’applicazione Ringly supporterà iOS e dispositivi Android al momento del lancio e l’abbinamento con l’hardware di Ringly avverrà tramite Bluetooth LE. Attraverso l’applicazione è possibile personalizzare i modelli di luce e vibrazione per i diversi tipi di notifiche. L’anello può comunicare quando si riceve un sms, una chiamata, un avviso del calendario, una email o una notifica di terze parti, e può anche avvisare se ci si dimentica del telefono.

ringlyapp-connect-2

La batteria dell’ anello dura tre giorni con una carica completa. Lo stesso anello è realizzato in oro 18 carati con pietre semi-preziose disponibili in onice nero, smeraldo, zaffiro rosa e pietra di luna arcobaleno.

ringly-launch-collection

Il co-fondatore e CEO di Ringly, Christina Mercando, ha detto:

Il nostro obiettivo è quello di creare prodotti che siano allo stesso tempo eleganti ed utili, che le donne saranno orgogliose di indossare. Noi crediamo nel futuro degli indossabili tecnologici che si integrano perfettamente nella nostra vita e rendono le nostre giornate più facili. In più anche io uso il mio Ringly, che è come un assistente personale che mi ricorda cosa fare.

Oggi, Ringly lancia la sua campagna di prevendita con il prezzo di 145 dollari per l’anello.

Sarà disponibile nelle taglie 6, 7 e 8.

Ecco il video:

[via]