L’attorecantante e pilota automobilistico taiwanese Jimmy Lin, ha recentemente mostrato quello che sembra essere un iPhone 6.

jimmy_lin_iphone_6_1

Probabilmente il dispositivo è solo uno dei tanti prototipi fisici visto negli ultimi mesi.

Lin ha una storia particolare con queste “apparizioni”, infatti, nel 2010 ha mostrato quello che secondo lui era un iPad Mini (ricordiamo che il vero iPad Mini fece il suo debutto ben 2 anni dopo), e che invece era un mockup di un iPhone 5.

Nelle sue foto con un “iPhone 6”, Lin mostra il dispositivo vicino agli iPhone 5 e 5s.

Sembra esserci un vuoto di colore giallo non funzionale al posto del flash del presunto iPhone 6. In più, la fotocamera frontale più grande e la mancanza di qualsiasi foto con l’apparecchio acceso, sono da ritenersi aspetti che devono farci sospettare che l’iPhone sia solo uno dei tanti mockup.

jimmy_lin_iphone_6_2

jimmy_lin_iphone_6_3

Il device di Lin, sembra molto simile a quello che abbiamo visto in svariate foto inviate da un fornitore, anche se era senza il logo Apple che invece presenta il dispositivo di Lin.

L’iPhone 6 da 4,7 pollici è atteso al debutto in autunno, con un modello ancora più grande da 5,5 pollici. Non è chiaro, tuttavia, se tale modello più grande farà il suo debutto accanto alla versione più piccola o no.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone