Questo autunno, ci si aspetta che Apple rilascerà due iPhone di nuova generazione con display di grandi dimensioni: un modello da 4,7 pollici e uno definito  “phablet” da 5,5 pollici.

1

 

Mentre per il mockup del modello da 4,7 pollici le foto presenti sul web sono ormai tantissime, parti o cover per un modello da 5,5 pollici non sono stati visti fino ad ora. Sonny Dickson ha presentato le foto di un mockup di iPhone 6 da 5.5 pollici  nel colore Space Grey e ha pubblicato le foto di un modello bianco e oro su Twitter che vi mostriamo qui sotto:

2

 

3

 

Il design di questo modello più grande sembra essere sostanzialmente una versione più grande del modello da 4,7 pollici. Confrontandolo con un iPhone 5s, il design appare notevolmente più sottile e include un nuovo design del taglio dell’antenna e nessun vetro sul retro. La fotocamera flash LED sembra perdere la forma a pillola  del 5s e il pulsante di alimentazione è situato sul lato destro del telefono. L’unica differenza sul modello 5.5 pollici che possiamo individuare è l’aggiunta di un nuovo foro (microfono?) sulla parte superiore del vetro anteriore vicino alla fotocamera FaceTime, ma questo potrebbe essere solo un errore nella produzione di queste unità fittizi.

4

 

Oltre al display più grande, il nuovo iPhone includerà un processore A8 più efficace per migliorare la durata della batteria. Apple sta attualmente testando display più grandi con una risoluzione nitida di 1704 x 960. Apple probabilmente salirà sul palco per svelare i nuovi telefoni  nel mese di settembre, ci aspettiamo inoltre i  nuovi iPad e il tanto atteso “iWatch”.

6

 

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone