I rumors a volte dicono che usciranno 2 modelli di iPhone 6, altri dicono 1, mentre altri magari 3… Ma quale sarà la reale verità?

iPhone-6-vs-5s-back-part

Se ricordiamo bene il passato, quando uscirono i primi Samsung a “padella”, ovvero con schermo superiore ai 5 pollici, Apple lanciò vari spot pubblicitari, in cui elogiava iPhone per la sua maneggevolezza, date le dimensioni contenute.

Ad oggi, nell’arco di questi anni, Apple ha aumentato la grandezza del suo iPhone, fino a 4 pollici. Questo infatti permette ancora di poter usare, con una sola mano, il nostro tanto amato iPhone.

Purtroppo però il mercato ormai chiama display più grandi, e, per quanto iPhone sia ancora lo smartphone più venduto al mondo, segnando record su record, anno su anno, che vi invitiamo a leggere sul nostro portale, Samsung ha rubato qualche utente Apple, proprio per il display maggiorato.

I rumors attuali, riguardanti il nuovo iPhone 6, vedono 2 iPhone, 1 da 4,7 pollici, mentre l’altro da 5,5.

Dai test da noi effettuati, sono emersi dei dati molto importanti, che ci guidano mentalmente, facendoci virare solo su un possibile nuovo iPhone. I dati riguardano le dimensioni dell’iPhone da 4,7 pollici, che, ancora una volta, potrebbe essere usato con una sola mano.

A differenza del 5,5 pollici, il 4,7, permetterebbe, ad un utente medio, di utilizzare comodamente il suo iPhone.

Apple potrebbe rimangiarsi ciò che ha difeso in passato, passando per una società non del tutto seria? Noi crediamo vivamente di no, ed è per questo che, sempre secondo noi, uscirà solo un modello da 4,7 pollici, senza aumentare ancor di più le dimensioni.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone