Ormai sul web ci sono opinioni contrastanti su quello che riguarda l’utilizzo dello zaffiro da parte di Apple, secondo le ultime notizie, Apple monterà un display zaffiro solo sul modello di iPhone 6 da 5.5 pollici, il modello da 4.7 pollici continuerà a montare Gorilla Glass di Corning.

s

 

I principali fornitori di schermo per il modello di iPhone 6 da 4.7 pollici, saranno presumibilmente LGD e JDI, in previsione del successo che avrà il dispositivo, l’azienda prevede di spedire 60 milioni di unità entro la fine del 2014.

Per quanto riguarda l’iPhone 6 da 5.5 pollici, sarà presumibilmente costruito in quantità limitate a causa della bassa resa di zaffiro, portando ad una fornitura limitata nel 2014, quindi contraddicendo un recente rapporto che affermava  che Apple avrebbe abbastanza zaffiro per entrambi i modelli di iPhone 6 e per iWatch.

La relazione affronta anche iWatch  sostenendo che LG Display sta lottando per soddisfare la domanda di Apple per il consumo di energia in modalità standby bassissimo per il display del dispositivo. Apple continuerebbe a rimandare il lancio di iWatch perché non soddisferebbe le aspettative degli utenti. Parlando del display, il dispositivo sarà caratterizzato da uno schermo OLED (tra 1,3 e 1,6 pollici di dimensione) e sarà fornito esclusivamente da LG Display, così come è stato segnalato a gennaio 2014.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone