Secondo le ultime voci, Apple e Samsung stanno tentando di trovare “un comune accordo” che permetterà loro di terminare le battaglie legali in corso.

Screen-Shot-2013-04-30-at-14.48.53

La notizia arriva dal Korea Times, che cita fonti “vicine alle trattative”.

Secondo il giornale, entrambe le parti stanno cercando di trovare una soluzione, dal momento che Apple avrebbe idealmente piacere a continuare ad utilizzare Samsung come uno dei suoi principali fornitori. A quanto pare, l’interesse di Apple si basa sul recente rilascio di Samsung di un tablet OLED, che è un’area a cui Apple è particolarmente interessata.

La notizia che Apple e Samsung potrebbero mettere da parte i loro vecchi dissapori sembra promettente, ma non è la prima volta che sentiamo questa storia. Nel maggio di quest’anno, infatti, in questo articolo, avevamo riportato che Samsung e Apple avevano già cercato di raggiungere un accordo pacifico per terminare la loro continua guerra dei brevetti. Ma, come abbiamo riportato in quest’altro articolo, non fu trovato nessun accordo: solo il giorno dopo, i colloqui tra le due parti, si interruppero bruscamente.

Questa volta, i negoziati di pace, riusciranno almeno a partire? O le due grandi aziende continueranno a farsi guerra?

Aspettiamo e vediamo cosa succede.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone