Secondo Reuters, iWatch sta per andare in produzione questo mese e verrà lanciato nel mese di ottobre. Verranno prodotte 50 milioni di unità nel primo anno.

iwatch-concept-future-010

 

La fonte ha detto che Apple prevede di spedire 50 milioni di unità entro il primo anno di rilascio del prodotto, anche se questi tipi di stime iniziali possono essere soggette a modifiche. L’orologio è attualmente in produzione di prova a Quanta, che sarà il principale produttore, che rappresenterà almeno il 70 per cento di assemblaggio finale.

Apple introdurrà un SmartWatch con un display da 2,5 pollici in diagonale, leggermente rettangolare. La fonte ha aggiunto che il quadrante sporgerà leggermente dalla band, creando una forma arcuata, e sarà caratterizzato da una interfaccia touch e funzionalità di ricarica wireless. Il rapporto dice di aspettarsi che il dispositivo avrà sensori in grado di misurare il polso dell’utente.

Il prezzo di iWatch dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 Dollari e secondo gli insistenti rumors, verrà presentato ad ottobre.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone