tellows pro riconoscimento di chiamata, un’app comodissima per evitare chiamate indesiderate!

tellows pro riconoscimento di chiamata, è una fantastica app che ti permette di sapere al primo squillo se ti chiamano per snervanti promozioni, abbonamenti non richiesti o per indagini di mercato non desiderate.

3

 

Quante volte vi è capitato di ricevere una chiamata da un numero sconosciuto e di rispondere pensando fosse qualcosa di importante, ma in realtà si trattava solo di offerte di promozioni, interviste o sondaggi? Da oggi grazie a questa fantastica app, questo non sarà più un problema; tellows pro riconoscimento di chiamata, permette di sapere al primo squillo se si tratta di un numero non desiderato.

tellows.it è un servizio gratuito per la ricerca inversa di numeri telefonici che si basa sulla condivisione di esperienze di tutti i suoi utenti. A differenza degli altri elenchi telefonici possono essere raccolte più informazioni per ogni numero di telefono.

Se ti telefona qualcuno che non conosci, al termine della chiamata puoi copiarne il numero telefonico dalla tua lista di chiamate. Quindi andando ai dettagli del numero sconosciuti puoi copiarli con un clic prolungato sul numero stesso. Dopo l’avvio della App puoi quindi aggiungere tale numero nella ricerca di tellows. Fatto ciò arrivi alla pagina tellows del numero in questione, dove puoi vedere i commenti degli altri utenti, il tipo di numero telefonico, la provenienza e il motivo delle chiamate. In caso non ci siano informazioni a disposizione sul numero sconosciuto, puoi iniziare tu a mettere in guardia altri utenti con i tuoi commenti e segnalarlo in caso di pericolo.

4

 

Potete scaricare tellows pro riconoscimento di chiamata al costo di 2,69 € sull’AppStore a questo link.