Le prime presunte parti del display da 5.5′ del potenziale iPhone 6 sono state condivise da una nostra fonte. L’immagine mostra la parte anteriore e posteriore di un pannello LCD retroilluminato che misura 14 centimetri (o 5.5 pollici) in diagonale!

iphone6-lcd-800x488

Il sito sostiene che questo rappresenta una parte dell’iPhone 6 da 5.5′ che si è supposto sarà lanciato entro la fine dell’anno. Apple dovrebbe anche produrre anche un modello da 4.7′.

Abbiamo già visto alcune possibili fughe di immagini del display per il modello da 4.7′, ma questa è la prima volta che vediamo una potenziale parte per il 5,5″ del modello. I rapporti originariamente avevano suggerito che il modello da 5.5′ sarebbe stato rilasciato dopo l’iniziale lancio dell’iPhone da 4.7′. Più di recente, però, abbiamo sentito che Apple potrebbe aver risolto qualunque problema di produzione che sembravano esserci con il modello da 5.5′.

Eventuali parti per il modello di iPhone 6 da 4.7′ che sono trapelate includono il pannello frontale, la batteria, la scocca posteriore e lo stampo del telaio. Nel frattempo, la stessa retroilluminazione dello schermo LCD per il modello da 4.7′ è stato fotografata a Maggio. Per fare un confronto, eccole qui sotto:

backpanel2

Le retroilluminazioni da 4.7′ e 5.5′ condividono un design simile tra di loro e con la retroilluminazione LCD di iPhone 5S. Il connettore dati tra i modelli 4.7 “e 5.5” sembrano diversi, però.

Vi terremo aggiornati in caso di aggiornamenti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone