Secondo 9to5Mac, l’ iWatch di Apple è attualmente testato da atleti professionisti della MLB, NHL ed NBA, per misurare le capacità di fitness in ambienti di formazione rigorosi.

kobeatapple

Apple ha riferito di aver invitato diversi atleti, come il giocatore dei LA Lakers, Kobe Bryant, al suo campus di Cupertino per discutere dell’iWatch.

Apple ha affermato di lavorare con il giocatore di basket dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, con l’ala destra dei Los Angeles Kings, Dustin Brown, ed altre stelle, tra cui un giocatore dei Boston Red Sox, sul progetto per testare l’iWatch. Gli atleti hanno firmato accordi di segretezza riguardanti il prossimo dispositivo indossabile di Apple.

Kobe Bryant è stato visto nel campus di Apple a maggio (foto in alto) e si dice che abbia incontrato il capo designer di Apple, Jony Ive, che ha un ruolo di primo piano nello sviluppo dell’ iWatch. Gli atleti stanno probabilmente testando la moltitudine di sensori per salute e fitness integrati nel dispositivo, che dovrebbero effettuare misure dalla qualità del sonno alla frequenza cardiaca, fino a fornire un quadro generale della propria salute.

La fonte ribadisce, inoltre, che ci saranno diversi iWatch di Apple, tutti alla moda, che si differenzieranno per i prezzi e i materiali in cui saranno assemblati.

Secondo alcuni recenti rapporti di agenzie di stampa affidabili, l’iWatch arriverà in almeno due dimensioni, con un dispositivo dotato di uno schermo da 2,5 pollici. Il motivo di tale display, è per avere un aspetto leggermente rettangolare che sporge da una fascia per creare una forma ad arco intorno al polso.

Inoltre, l’iWatch, che può essere mostrato durante l’evento di ottobre, probabilmente avrà un display in cristalli di zaffiro, una interfaccia touch, l’integrazione con i dispositivi iOS esistenti, e la capacità di ricaricarsi in wireless.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone