Secondo un nuovo rapporto del portale web cinese Tencent, Apple lancerà iPhone 6 da 4,7 pollici il 19 Settembre.

i

 

La notizia arriva dopo che il vettore tedesco Deutsche Telekom, ha segnalato ai clienti una data di uscita simile per il dispositivo.
La relazione rileva inoltre che Apple lancerà la capacità di 32GB e 64GB del telefono per 5.288 yuan (846 dollari) e 6.288 yuan (1.008 dollari), che indica che Apple potrebbe lanciare l’iPhone 6 senza un modello da 16GB. In particolare, 5.288 yuan è il prezzo corrente per i modelli di iPhone 5S da 16GB in Cina, mentre il modello da 32GB di iPhone 5s è quotato a 6.088 yuan.

Un lancio a settembre sarebbe in linea con gli ultimi due lanci di iPhone, ormai Apple  in genere lancia i nuovi prodotti di Venerdì. Un rapporto da Bloomberg all’inizio di questa settimana ha anche affermato che Apple potrebbe lanciare la versione più grande da 5,5 pollici di iPhone 6 e la versione da 4,7 pollici contemporaneamente, con i rapporti precedenti che indicavano che i problemi con la batteria e la tecnologia di visualizzazione avrebbe ritardato il lancio del dispositivo più grande.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone