iPhone 6 avrà l’LCD caratterizzato da una sola pellicola di retroilluminazione, invece che due come gli iPhone precedenti, tutto per rendere il dispositivo più sottile.

i

 

Secondo un nuovo rapporto di China Times, Apple farà la prossima generazione di iPhone ancora più sottile passando da due pellicole per  l’aumento di luminosità del display di iPhone a una sola.

Questa mossa permetterà ad Apple di avere un design complessivo ancora più sottile per l’iPhone 6, ma potrebbe causare problemi di approvvigionamento per i suoi fornitori che lavorano per ottenere il nuovo display. Secondo il rapporto, il passaggio a un unica pellicola per il miglioramento della luminosità nella nuova retroilluminazione potrebbe causare problemi di resa: il motivo per cui un singolo BEF potrebbe causare problemi di rendimento è perché lo strato rimanente dovrà svolgere il ruolo di due pellicole, senza quindi perdere valore. Per queste problematiche i rumors sostengono che alcuni degli ordini di  retroilluminazione di Minebea saranno trasferiti a OMRON e Radiant.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone