Apple ha introdotto il primo adattatore di protezione hardware ufficiale specificamente progettato per il  Mac Pro 2013, che offre ai proprietari una protezione contro il furto e la manomissione.

e

 

Secondo la descrizione di Apple, il Mac Pro Security Lock Adapter, ha un costo di 50$, l’accessorio può essere integrato senza bisogno di attrezzi speciali ed è compatibile con la maggior parte dei lucchetti Kensington.

L’adattatore si attacca al piedistallo e al case di alluminio del Mac Pro, permettendo l’accesso a tutte le porte e al cavo di alimentazione evitando che il case venga aperto. In sostanza, l’adattatore funge da punto di ancoraggio specializzato al quale gli utenti possono attaccare un blocco di terzi a loro scelta.

Apple ha dichiarato che l’accessorio è completamente temporaneo e può essere installato e rimosso senza danneggiare il case di alluminio lucidato del Mac Pro.

Mac Pro Security Lock Adapter di Apple è disponibile presso gli Apple Store Online e sarà presto disponibile presso i punti vendita fisici, al prezzo di 50$.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone