Con il presunto iPhone 6 da 4,7 pollici in arrivo a Settembre, Samsung starebbe preparando il suo primo smartphone non di plastica per opporsi ad Apple, si tratta del “Galaxy F”.

s

 

Il dispositivo di Samsung, soprannominato “Galaxy F”, dovrebbe essere costruito interamente in metallo con Qualcomm Snapdragon 805, un display QHD da 1440 pixel per 2560 pixel e 3 gigabyte di RAM. La build in metallo sembra essere confermata tramite i colpi di stampa ad alta risoluzione pubblicati da @ evleaks, ma è possibile che Samsung utilizzerà semplicemente una texture in plastica  per simulare una finitura in alluminio. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni: banca, nera e oro.

“IPhone 6” di Apple dovrebbe avere un display più ampio, da 4,7 pollici, un cambiamento che le indagini suggeriscono potrebbe corteggiare fino al 35 per cento degli acquirenti Android e Windows Phone. Per questo Samsung starebbe studiando il rilascio di un nuovo dispositivo, per cercare di contrastare in qualche modo Apple.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone