N.O.V.A 2, il fantastico gioco sparatutto, si aggiorna con diverse novità.

http://www.hi-techitaly.com/images/stories/news/gaming/NOVA_2_gameloft.jpg

Novità:

Un pacchetto mappe multigiocatore 1 offre 3 nuove mappe, con nuovi scenari di guerra:

  • Rocce fluttuanti: queste piattaforme a bassa orbita erano state ideate per essere dei luoghi sfarzosi, ma adesso sono degli ottimi punti di vantaggio in battaglia. Questa mappa è ideale per i combattimenti ravvicinati tra piccole squadre. Resta in alto e riempi di piombo i tuoi nemici. Fa’ un passo falso e ti ritroverai sulla superficie del pianeta.
  • Spiaggia di Aquarius: un tempo, questa era al zona di addestramento delle armate N.O.V.A. Adesso è un campo per conflitti a medio raggio, pieno di nascondigli naturali e covi per i cecchini. Non restare fermo troppo a lungo in un luogo: i sentieri presenti in gioco potrebbero portarti il nemico alle spalle. L’unica chiave per la sopravvivenza sarà quella di ottimizzare l’abilità di combattimento in ogni ambiente.
  • Ponte ghiacciato: questa vasta area mineraria volverita utilizza un campo d’energia per fluttuare tra le montagne. Mentre cammini su questo campo, le tue armi non verranno influenzate. È il luogo ideale per agganciare i nemici dall’alto. Le squadre più numerose gareggiano per prendere il controllo del centro strategico della struttura.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone