Secondo voci cinesi, Apple annuncerà la sua prossima generazione di iPhone il 15 settembre, con il lancio previsto il 25 dello stesso mese.

9040-496-mockups-140423-l

Le fonti menzionano anche una versione da 16GB dell’iPhone con display da 5,5 pollici, che, si suppone, sarà chiamato iPhone Air.

Secondo il sito cinese, China.com, le fonti del settore dicono che Apple sta progettando di iniziare le vendite del suo prossimo iPhone il 25 settembre, con la Cina che dovrebbe essere nel primo gruppo di paesi ad ottenere il dispositivo.

La relazione, è altamente sospetta, in quanto Apple inizia storicamente le vendite dei nuovi modelli di iPhone il venerdì, e il 25 settembre è un Giovedi. L’anno scorso, infatti, Apple ha effettuato un lancio simultaneo di iPhone 5S e iPhone 5C venerdì 20 Settembre.

La fonte afferma anche che la versione “phablet” da 5,5 pollici della next-generation di iPhone 6, sarà chiamata “iPhone Air”.

Per quanto riguarda i prezzi, la relazione specifica che l’iPhone 6 da 4,7 pollici costerà 5288 yuan (circa 850 dollari). La relazione di oggi, parla anche di una variante da 16GB di un iPhone con schermo da 5,5 pollici, e ci si aspetta che il prezzo sia di 5.998 yuan (circa 965 dollari).

Infine, le fonti sostengono che i partner cinesi di Apple, China Mobile e China Unicom, stanno già testando i prototipi di iPhone 6 con le rispettive reti 4G.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone