Il blogger di Windows Paul Thurrott afferma che l’indossabile su cui Microsoft lavora è in realtà una fascia fitness che funzionerà con più piattaforme.

187481

Thurrott afferma:

Le mie fonti mi dicono che Microsoft rilascerà quest’autunno una fascia fitness come Samsung Gear Fit che mostrerà le notifiche sullo smartphone, proprio come gli altri smartwatch ed indossabili attuali e rumoreggiati. Ecco, questo è il primo pezzo di rumor sconvolgente: l’indossabile Microsoft sarà un braccialetto, non un orologio. (Sì, sono sicuro che sarete in grado di vedere il tempo sul suo schermo, ma il fattore di forma è un braccialetto).

Fascia fitness di Microsoft a quanto riferito avrà la possibilità di sincronizzarsi con più piattaforme tra cui Windows Phone, Android e iOS. Gli indossabili Samsung funzionano solo con i dispositivi Samsung e gli indossabili Android funzionano solo con dispositivi Android – ma sembra che Microsoft sta prendendo un percorso alternativo per avere il suo indossabile compatibile con tutte le piattaforme.

L’indossabile Microsoft sarà in grado di monitorare la vostra forma fisica, così come contare i passi, le calorie bruciate, la frequenza cardiaca, e poi trasmettere i dati allo smartphone tramite un’app. Nessuna parola su se supporterà o meno l’app di iOS 8 Health che sarà lanciata questo autunno.

La fascia fitness sarà annunciata e venduta nel corso del quarto trimestre del 2014. Essa avrà un prezzo simile al Samsung Gear.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone