Apple non rivelerà nulla su iPhone 6!

I prodotti Apple sono considerati gold products nel campo smartphone e tablet ed è forse proprio per questo che non verranno mai svelati i dettagli di iPhone 6.

arton18092Ciò che tanti vantano di sapere, Apple non lo ha mai confermato.

Come molti di voi sapranno, la maggior parte dei produttori di smartphone utilizzano processori di terzi, principalmente Qualcomm e MediaTek. Queste aziende, comprensibilmente orgogliose del loro lavoro, in genere rivelano molte delle caratteristiche chiave dei loro circuiti integrati, al fine di impressionare i possibili acquirenti.

Tuttavia, Apple è in genere estremamente tranquilla sulle innovazioni che rende i suoi prodotti così unici in quanto non prodotti da altre compagnie. Certo è probabile che fuoriescano alcuni dettagli ma Apple non rivelerà mai totalmente cos’è che rende i suoi prodotti i migliori in commercio.

Questo avviene probabilmente per ragioni di concorrenza, ma il segreto ha un effetto collaterale molto interessante.

Mentre molti consumatori probabilmente non si preoccupano della segretezza, ci sono un sacco di appassionati di smartphone là fuori  ansiosi di sapere le novità riguardo i nuovi pezzi forti. Anzi, è una vera gioia per questi ultimi quando le prime indiscrezioni iniziano a fuoriuscire, più resta segreto, quindi, più si vanno a creare possibili ed incuriositi acquirenti.

Ancora più importante, però, l’alone di mistero che circonda i processori, che servono a rendere Apple ed i suoi prodotti molto più che interessanti.

L’unica cosa certa a noi data sapere è che Apple ha recentemente reclutato un segreto “dream team” per garantire che i suoi smart devices più recenti venissero tenuti nascosti al pubblico il più a lungo possibile.

Ad ogni modo, nonostante la riservatezza, qualcosa potrebbe essere trapelato in quanto iniziano ad esserci produttori di gadget che già forniscono accessori per il nuovo iPhone 6.

Ora, per calmare la nostra curiosità, non ci resta che aspettare il rilascio effettivo.

[via]