Secondo un recente report da una fonte, Apple rilascerà un modello di ‘Sport’ ed un modello ‘Designer’ del proprio iWatch.

185743

Secondo quanto afferma la fonte:

C’è un modello “Sport”, che apparentemente ha un design rettangolare ed un braccialetto di gomma. Questo modello è stato testato recentemente da Kobe Bryant presso il campus Apple, secondo i rumors, e ciò che è più interessante è che sembra apparentemente come qualsiasi altro orologio sul mercato. La relazione afferma anche che esiste una variante “Designer” di iWatch che ha una forma circolare ed una costruzione metallica che è molto probabilmente acciaio inox. Questo modello è stato riferito essere in fase di test da Dustin Brown e Bubba Watson, e proprio come il modello sportivo, è difficile distinguere questo orologio a prescindere da qualsiasi altro orologio sul mercato.

Entrambi i modelli si dice che disporranno di un touch screen e saranno resistenti all’acqua. Il modello Sport si dice che avrà una bussola e dei sensori integrati per determinare la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca, la temperatura corporea, la temperatura esterna, la pressione barometrica, ed i livelli di ossigeno nel sangue.

Inoltre, entrambi i modelli di iWatch comprenderanno almeno 8GB di memoria che permetterà loro di funzionare come un iPod.

Reuters ha recentemente affermato che lo SmartWatch sarà caratterizzato da un display da 2,5 pollici, che sarà leggermente rettangolare e andrà in produzione nel mese di Luglio per un lancio previsto ad Ottobre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone