Un nuovo rapporto dell’analista della KGI Securities, Ming Chi Kuo, dice il iWatch non entrerà in produzione fino alla fine di Novembre.

188572

Kuo aveva precedentemente previsto che il dispositivo avrebbe potuto entrare in produzione di massa a fine Settembre:

Abbiamo ritardato il nostro tempo stimato di produzione di massa iWatch da fine Settembre a metà/fine Novembre. Abbiamo anche abbassato la previsione delle spedizioni 2014 di iWatch del 40%, a 3 milioni di unità.

Lo sviluppo di Apple dell’iWatch si dice che sia più difficile a causa di nuove funzionalità che includono uno schermo flessibile AMOLED, una copertura in cristallo zaffiro, un form factor molto più piccolo, e gli standard impermeabili più elevati. Inoltre, la riprogettazione di IOS per lo schermo più piccolo può essere una sfida difficile. A questo propèosito, Kuo dice:

Crediamo che sviluppare l’hardware e il sistema operativo di iWatch sarà un compito molto più difficile che per i prodotti esistenti di Apple.

Apple si dice stia progettando il debutto di iWatch nel mese di Ottobre grazie all‘assunzione del direttore delle vendite di TAG Heuer prima del lancio. L’orologio, si crede, sarà disponibile in due varianti: un modello ‘Sport’ ed un modello ‘Designer’.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone