Cover personalizzate per iPhone 6

Qualche cover per il futuro iPhone è già spuntata sul mercato e anche in Italia chi produce questi accessori è già al lavoro per poter soddisfare i futuri clienti.

applezein1

In particolare WWW.YOURCOVER.IT (http://www.yourcover.it/cover-personalizzate-iphone-6.php), ha già approntato le cover personalizzate per iPhone 6 che potremo quindi creare con le nostre immagini preferite, ed acquistare in pochi semplici passaggi, per poi riceverle a casa in qualche giorno. Il nostro nuovo iPhone sarà protetto e allo stesso tempo unico. Le cover, in vendita dopo la presentazione ufficiale del dispositivo, sono disponibili nella versione lucida e nella versione opaca in modo da soddisfare tutti i gusti. Accedendo alla sezione dedicata possiamo inoltre vedere come le cover cambino l’estetica del dispositivo decorandolo non solo sulla parte posteriore, ma anche sui lati, e sul profilo anteriore, tutto questo grazie alla stampa in 3 dimensioni.

applezein

Dalle foto possiamo vedere come i vari rumors che si sono susseguiti in questi ultimi giorni vengano confermati, mostrando un iPhone più sottile ed arrotondato.

applezein2

Oltre alle cover in plastica verranno a breve introdotte le cover in legno per iPhone 6 personalizzabili per mezzo dell’incisione, potremo quindi avere un accessorio realizzato con materiale naturale dall’aspetto unico. Per tutte le novità seguite YourCover sulla pagina Facebook.