iTower è un nuovo accessorio per la casa, che permette di ascoltare comodamente la musica in casa.

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2011/05/itower-iphoneitalia.png

iTower è lo strumento essenziale per amplificare e diffondere in modo puro la musica, creato per iPod e iPhone, ti permette di condividere l’esperienza ed il piacere dell’ascolto. iTower, è frutto del concetto progettuale e costruttivo di Kolok Design, ne risulta così un elegante oggetto di design, perfettamente integrato con lo stile delle periferiche Apple®.
L’estrema semplicità delle sue linee lo rende un complemento d’arredo adatto ad ogni tipo di ambiente. La straordinarietà non si limita al suo stile, nella compattezza delle forme infatti si cela un cuore potente e limpido dove il suono trae la sua massima espressione. È facile innamorarsi della praticità e qualità di diffusione del suono, basta collegare il dispositivo sul top di iTower, selezionare la playlist e lasciarsi abbracciare dalla purezza e la forza della musica.
iTower è costituita dalla scocca in PMMA (Plexiglas®) nella quale sono alloggiati 4 altoparlanti, 2 woofer in sospensione pneumatica e 2 tweeter orientabili a cupola in alluminio, all’interno i componenti elettronici, con un amplificatore di classe T basato sull’originale Tripath®, un trasformatore di corrente di tipo Toroidale ad alta efficienza e la Apple Universal Dock® che consente il controllo remoto tramite telecomando IR, il Kit originale di adattatori permette il collegamento delle principali periferiche portatili Apple® (iPod® eiPhone®).
La forma dello chassis, all’interno del quale è presente una copertura fono-assorbente, è volta ad assicurare l’assenza di qualsiasi riflessione o cancellazione di onde acustiche. Nella parte inferiore della colonna è stato calcolato e realizzato uno scarico bass-reflex con funzione subwoofer, che provvede a maggiorare l’emissione in bassa frequenza, senza renderla invasiva o fuori sincronia.
Grazie alla presenza di 2 alimentatori separati è possibile usare la stazione iTower come carica-batteria per la periferica, anche quando il sistema di diffusione è spento.

Per chi volesse avere maggiori informazioni puoi scrivere direttamente al produttore.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone