Secondo un nuovo rapporto, Apple rilascierà l’iWatch in tre versioni, una con un display da 1,6 pollici e due con display da 1,8 pollici.

188945

Uno dei due modelli da 1,8 pollici si suppone che avrà un display in vetro zaffiro.

Tutti e tre gli iWatch saranno rilasciati nel terzo trimestre di quest’anno, contraddicendo un recente rapporto dell’analista di KGI Securities Ming Chi Kuo che ha detto il iWatch non entrerà in produzione fino alla fine di Novembre.

L’Economic Daily dice che l’iWatch da 1,8 pollici con vetro zaffiro spianerà la strada per il modello di iPhone 6 da 5,5 pollici; anche se i rapporti recenti dicono che anche il lancio di quel modello verrà ritardato fino forse al 2015. Inoltre, la dice l’iPad da 12.9 pollici è apparentemente ancora in fase di sviluppo e verrà presumibilmente rilasciato entro la fine dell’anno.

La fonte aggiunge:

Ultimo ma sicuramente non meno importante, le ultime indiscrezioni suggeriscono anche che tutti e tre gli iWatch così come l’iPad Pro faranno uso di sensori tattili di nuova generazione forniti da nessun altro che TPK. La nuova tecnologia sostituisce l’ossido di indio e stagno con inchiostro di nanofili d’argento, siccome il materiale in questione ha proprietà conduttive molto migliori della sua alternativa. Come tale, utilizzando pellicole touch basate sui nanofili d’argento Apple sarà in grado di adattare i propri prodotti con vetro zaffiro, senza dover aggiungere ulteriori sensori per determinare con precisione la posizione del tocco.

I film di nanofili d’argento sono flessibili e consentirebbero ad Apple di utilizzare un display OLED flessibile. Nel mese di Aprile è stato riferito che Apple aveva raggiunto un accordo con LG per essere l’unico fornitore di display flessibili per l’iWatch.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone