Il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una nota ai dipendenti sulla “nuova partnership innovativa con IBM” della società.

189100

Come ci si aspetterebbe, Cook è “davvero entusiasta di vederla decollare”:

Squadra,

Oggi, abbiamo annunciato una nuova partnership con IBM innovativa che permetterà alle aziende di mettere il potere delle grandi analisi dei dati a portata di mano dei propri dipendenti sul proprio dispositivo iOS. Questa partnership globale esclusiva riunisce la facilità d’uso leggendaria e l’hardware e software integrato di Apple con la profondità di IBM dell’industria ineguagliata, i software enterprise e la competenza in grandi analisi dei dati.

Essa si basa anche sullo slancio incredibile nell’ impresa di Apple. iPhone e iPad possono essere trovati nel 98% delle aziende Fortune 500. La gente ama utilizzare i dispositivi iOS e Apple porta le cose di cui le imprese hanno più bisogno – la sicurezza e l’implementazione scalabile con una potente piattaforma per le applicazioni. Con questo annuncio, ora stiamo mettendo i rinomati analisi dei dati grandi di IBM a portata di mano degli utenti iOS, e questo apre una grande opportunità di mercato per Apple. Questo è un passo radicale a favore dell’impresa e qualcosa che solo Apple e IBM sono in grado di fornire.

IBM è conosciuta per aiutare i clienti a sfruttare i grandi dati e le analisi per gestite meglio le loro imprese. Con oltre 100.000 consulenti e professionisti delle vendite, hanno anche una vasta scala e la portata globale. Le vendite di IBM e le squadre di consulenza potranno anche vendere iPad, iPhone e AppleCare per le Imprese nel quadro del partenariato.

Questa partnership unisce il meglio di entrambe le società. E’ una grande notizia per Apple, IBM e per i clienti enterprise di tutto il mondo e sono davvero entusiasta di vederla decollare.

Tim

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone