Tim Cook invia una Memo ai dipendenti sul partenariato IBM

Il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una nota ai dipendenti sulla “nuova partnership innovativa con IBM” della società.

189100

Come ci si aspetterebbe, Cook è “davvero entusiasta di vederla decollare”:

Squadra,

Oggi, abbiamo annunciato una nuova partnership con IBM innovativa che permetterà alle aziende di mettere il potere delle grandi analisi dei dati a portata di mano dei propri dipendenti sul proprio dispositivo iOS. Questa partnership globale esclusiva riunisce la facilità d’uso leggendaria e l’hardware e software integrato di Apple con la profondità di IBM dell’industria ineguagliata, i software enterprise e la competenza in grandi analisi dei dati.

Essa si basa anche sullo slancio incredibile nell’ impresa di Apple. iPhone e iPad possono essere trovati nel 98% delle aziende Fortune 500. La gente ama utilizzare i dispositivi iOS e Apple porta le cose di cui le imprese hanno più bisogno – la sicurezza e l’implementazione scalabile con una potente piattaforma per le applicazioni. Con questo annuncio, ora stiamo mettendo i rinomati analisi dei dati grandi di IBM a portata di mano degli utenti iOS, e questo apre una grande opportunità di mercato per Apple. Questo è un passo radicale a favore dell’impresa e qualcosa che solo Apple e IBM sono in grado di fornire.

IBM è conosciuta per aiutare i clienti a sfruttare i grandi dati e le analisi per gestite meglio le loro imprese. Con oltre 100.000 consulenti e professionisti delle vendite, hanno anche una vasta scala e la portata globale. Le vendite di IBM e le squadre di consulenza potranno anche vendere iPad, iPhone e AppleCare per le Imprese nel quadro del partenariato.

Questa partnership unisce il meglio di entrambe le società. E’ una grande notizia per Apple, IBM e per i clienti enterprise di tutto il mondo e sono davvero entusiasta di vederla decollare.

Tim

[via]