GforGames sta citando un forum web Cinese per un rumor che sostiene che la fotocamera di iPhone 6 farà un balzo da 8MP a 13MP.

both

Secondo questa voce, Apple passa a una versione migliorata del sensore Sony Exmor. Il Sony Exmor IMX220 è un grande sensore  da 1/2.3 pollici che può supportare fino a 20MP, ma Apple si dice che sia intenzionata ad usarlo nella sua incarnazione da 13MP.

Mentre un forum web Cinese è generalmente inaffidabile come fonte come si può vedere, GoforGames sostiene che questo ha un buon track-record con voci correlati a Sony.

Va notato che Apple ha sempre optato per un numero di megapixel relativamente modesti per la buona ragione che più pixel vengono stipati in una data dimensione del sensore, peggiore è la performance in condizioni di scarsa luce. Un’immagine 8MP consente stampe di alta qualità in formati poster, quindi finora sono stati pochi gli argomento per spingere Apple a prendere parte alla ‘corsa agli armamenti dei megapixel’. Apple ha anche generalmente aumento solo le specifiche della fotocamera nei modelli S di iPhone.

Tuttavia, mentre ci muoviamo verso l’era dei monitor 4K (con uno firmato Apple probabilmente da qualche parte tra le sue opere), è possibile che Apple potrebbe aver deciso che è il momento giusto per aumentare la risoluzione – e una dimensione del sensore più grande dovrebbe permettere di conservare le capacità in condizioni di scarsa illuminazione di iPhone.

Una voce precedente sostenente che l’iPhone 6 da 4,7 pollici avrà una batteria nel range 1800-1900mAh ha ricevuto una spinta oggi quando una fonte ha postato una foto (mostrata integralmente qui di seguito) di ciò che viene affermata di essere la batteria per l’iPhone da 4,7 pollici, mostrando una capacità di 1810mAh. Questo è stato detto di essere un compromesso necessario per rendere il nuovo telefono cellulare più sottile.

battery

Se vero, questo sarebbe un miglioramento del 16 per cento rispetto agli iPhone 5S, ma il succo aggiuntivo sarà probabilmente necessario per alimentare lo schermo più grande, suggerendo che la durata della batteria può rimanere più o meno la stessa. Tuttavia, si è anche diffusa la voce che Apple sta favorendo l’efficienza energetica all’aumentare le prestazioni del nuovo modello di iPhone, quindi è ancora possibile che vedremo una maggiore durata della batteria.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone