uSwitch ha ottenuto delle foto “ufficiali” della presunta scocca posteriore di iPhone 6, fino ad ora avevamo visto solo foto riguardanti la scocca grezza.

1

 

Mentre la parte mostra un aspetto molto più pulito ora che è stato lucidato e ripulito, le pause antenna in alto e in basso, precedentemente riportato essere fatte di un polimero non conduttivo, rimangono piuttosto prominenti.

uSwitch si concentra principalmente sul logo Apple che come si è visto nei rumors precedenti si trasforma in una versione embedded simile a quello trovato su iPad, piuttosto che la versione stampata utilizzata in iPhone precedenti. Il rapporto suggerisce che il logo incorporato mostrato nelle foto è indicativo di un logo Apple illuminato come è stato ipotizzato fin dalle prime indiscrezioni che mostrano un ritaglio per il logo.

Il guscio finito mostra anche l’intera serie di fori della fotocamera, tra cui quello principale per la fotocamera stessa e quelli più piccoli per il flash e microfono posteriore. Coerentemente con le fonti precedenti, il foro del flash è rotondo, alcuni hanno considerato questo sospetto in quanto Apple ha appena rivoluzionato la forma a pillola del flash in iPhone 5S per accogliere il nuovo sistema dual-LED “TrueTone”. E’ possibile, tuttavia, che Apple ed i suoi partner abbiano sviluppato una nuova versione rotonda del flash TrueTone.

1

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone